Open/Close Menu Laboratorio di Analisi Alimentare

State riaprendo la vostra piscina?

I kit di base forniti insieme agli accessori di manutenzione della piscina non consentono un controllo completo dell’acqua di balneazione.

Vi consigliamo un controllo dell’acqua di vasca che comprende sia l’analisi chimica che microbiologica.

L’analisi chimica prevede la valutazione del cloro sia libero che combinato, il pH, la concentrazione di nitriti e nitrati, la quantità dei solidi sospesi (residui non visibili ad occhio nudo, ma che sono presenti nell’acqua), la sostanza organica, la quantità di acido isocianurico e il colore dell’acqua valutato grazie allo spettrofotometro.

L’analisi microbiologica determina la quantità di batteri presenti tra cui la carica batterica a 37°C e 22°C, l’E.coli e i Coliformi totali, gli Enterococchi, la Pseudomonas spp. e lo Stafilococco aureo.

Analisi acqua piscina a Perugia

Come procedere?

Bastano poche semplici mosse e dei contenitori sterili appositi per il campionamento che deve essere fatto quando la piscina è pronta all’uso.

Noi vi offriamo assistenza per il campionamento.

Sarà poi nostra premura effettuare immediatamente le analisi dell’acqua di vasca ed informarvi dei risultati dandovi assistenza nel caso in cui si presenti qualche anomalia nei valori riscontrati.

La Nostra Proposta

Fino al 31 Luglio 2015 Microfood propone l’analisi dell’acqua di piscina con il 10% di sconto dal prezzo di listino compreso il materiale per il campionamento.

Contattaci per avere maggiori informazioni.

CategoryAcqua, Analisi
Scrivi un commento

Cosa ne pensi?

MicroFood - 2016 © Copyright - P.IVA 03368540542

Privacy Policy

Per un contatto diretto chiamare il numero 349.6614192

Sito gestito da Alessio Borzuola